| |
 «Ero così fragile.. mentre adesso sono una via di mezzo tra un macho e una pinup!» Kagura. Sisty of Rolleyes. ♥
 Group: AmministratriciPosts: 1617 Location: Campalto (VE) Status:  | |
| Dopo le ennesime voci sul matrimonio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che secondo l'ultima tornata di indiscrezioni si sarebbero dovuti sposare prossimamente nel Kentucky, è sceso in campo il portavoce dell'attore ed ha categoricamente affermato che "non ci sarà alcun matrimonio" perché i due "non hanno piani al riguardo". L'attore statunitense e la cantante si conoscono da dieci anni ed hanno due figli, Lily Rose di nove anni e John di sei. La prima volta di Johnny e Vanessa - Johnny, 45enne talentoso e Vanessa 36enne cantante e attrice si sono incontrati per la prima volta nel 1994 a casa di amici comuni. Dopo quattro anni dall'incontro fatale i due si sono rivisti in un ristorante parigino. Lì è scoccata la scintilla. "Io ero all'ingresso di questo ristorante - ricorda lui - ho visto solo una schiena. Improvvisamente quella schiena si è voltata. Poi ecco gli occhi di lei incrociare i miei. Si è avvicinata e mi ha detto 'ciao, ti ricordi di me?' e io ho detto sì, anche se in realtà non mi ricordavo. Ma questa volta ero stato catturato". Tra alti e bassi una coppia che profuma d'amore - La coppia, che convive già da 10 anni, ha due figli: Lily-Rose di otto e Jack di sei. Vanessa tra i loro alti e bassi amorosi voleva Johnny comunque come marito e lui ironizzò: "Non mi sposo perché sarebbe un peccato rovinare il cognome di Vanessa. Paradis è così bello. Ma la porto ugualmente sull'altare". Poi il rumors della brutta crisi per colpa della sfacciata pirata Keira Knightley, per la quale si vociferava che l'attore avesso perso la testa. Tempesta d'amore superata finalmente l'annuncio delle nozze tra Johnny Depp e Vanessa Paradis: il 14 giugno in Georgia. Oggi la smentita. Fonte: http://spettacoli.tiscali.it/ Le Porte di FantàsiaImpero del Rolleyes - FantàsiaDevil's Fruit Forum - ONE PIECE Best CommunityImpel DownKomixjam.itOtakuTrad Translation ProjectMy Blog - The last Angel has gone Home.GuForum Family <3CITAZIONE (Horus-Eye @ 1/2/2009, 15:15) L: "Mmm... Le probabilità che If-So-Girl sia la nuova migliore del mese sono del 7%" Eye: "Veramente sarebbe una notizia certa e confermata Ryuzaki" L: "Mmm?... E tu come fai a saperlo? Non dirmi che... Ma certo, tu sei senz'altro Kira! Soltanto Kira oltre agli uomini dello staff del DFF può aver avuto accesso a quest'informazione classificata! Sapevo che prima o poi avresti commesso un passo falso Kira! Giustiziatelo!" Eye: "Coooosa?!?" Soichiro Yagami: "Ryuzaki, non dovrebbe subire un regolare processo prima?" L: "Uhm... Sì, giusto... Sparategli!" Eye: "Ehi, no, aspettate! Quella notizia era già di dominio pubblico! Ryuzaki c'è un malinteso! E poi io SONO un membro dello staff! Ahhhh!"
Light: "Poveri idioti! Gyahahahaha! Adesso sicuramente rimpiazzeranno quel grullo di Eye con l'insospettabile nuova migliore del mese, If-So-Girl... Cioè il secondo Kira! Gyahahahaha! L, hai le ore contate!"
Misa: "E io?" Light: "Già, tu..." Misa: "Ehi, cosa stai scrivendo Light?"
Ryuk: "Lo sapevo! Gli esseri umani sono decisamente interessanti!" *sgranocchia una mela* |
| | |